Transfer Alter Ego Verona

Sei a Verona in vacanza e pensavi di divertirti in un locale notturno esclusivo? Nessun problema: organizziamo transfer e servizio navetta da e per la discoteca Alter Ego. Il servizio di noleggio con conducente è svolto con vetture di qualità ed il prezzo è fisso, non c'è tassametro, ed è noto al cliente prima dell'inizio del viaggio. La licenza comunale N.C.C. autorizza al transito in centro, nelle zone ZTL e nelle corsie preferenziali.

Stiamo parlando di una delle discoteche simbolo della vita notturna e storico punto di riferimento per la migliore musica alternativa. L’Alter Ego nasce nel 1989 e sotto il suo nome sono nate, tra il 1992 e il 1998, altre 8 discoteche nel Nord Italia. Dal 2000 diventa Alter Ego Club e da quel momento i resident dj decidono di non organizzare più serate nelle altre strutture, rendendolo ancora più esclusivo. Dal 2015 un nuovo management rinnova il look della discoteca, concependola come  un “contenitore” per serate che spaziano dalla techno alla musica dance e commerciale. 

Via Torricelle, 9, 37128 Verona VR
T. 045 915130 oppure 393 3037766
Solitamente aperto dalle 23 alle 04
prezzi: dai 12 ai 15€ prima delle 01
                dai 15 ai 20€ dopo le 01
                consumazione inclusa

L'Alter Ego nel corso degli anni ha ospitato deejays di fama internazionale come Lil Luis, Tony Humpries, Mousse T, Adamsky, dott Motte, Ricky Morrison e Benji Candelario, anche se i dj storici passati da qui restano i resident Marco Dionigi, Adrian Morrison e Cristian Gucci, con Paolo Martini nel privèe house.

Questa discoteca si trova sulle colline delle “Torricelle”, una delle zone di Verona più suggestive e caratteristiche. Il nome deriva dalle austriache Torri Massimiliane, dette “Toresele”, costruite nel 1837 nella zona che oggi è quella del Parco delle Colombare per controllare dall’alto la città di Verona.

I NOSTRI PARTNERS

Vantiamo di partners davvero esclusivi, primo fra tutti Gardaland.

OFFICIAL PARTNER

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo!