Transfer fiera Vinitaly

Se stai pensando a un soggiorno a Verona per visitare la più importante rassegna al mondo del settore del vino, ci mettiamo noi al volante per te: organizziamo transfer su misura da e per il Vinitaly, cantine vinicole, aeroporti ed eliporti con servizi comodi e puntuali. Il prezzo è fisso, non c'è tassametro, ed è noto al cliente prima dell'inizio del viaggio. La licenza comunale N.C.C. autorizza al transito in centro, nelle zone ZTL e nelle corsie preferenziali. La nostra società offre la possibilità di convenzioni con pagamento a fine mese tramite emissione di fattura riepilogativa

Il Vinitaly è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore e per chi è un vero appassionato del nettare di Bacco: 4 giorni di evento fieristico che ogni anno raccolgono circa 150mila persone provenienti da tutto il mondo. Al Vinitaly si svolgono anche concorsi e vengono assegnati importanti premi internazionali, ed è per tutti una grande occasione per assaggiare sia i più buoni e caratteristici vini italiani che quelli prodotti in ogni regione del mondo.

Fiera di Verona
Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR
T. 045 829 8111
Evento fieristico che si svolge solitamente nel mese di aprile

Ogni anno durante la rassegna Vinitaly vengono organizzati convegni, seminari su ogni tipo di tematica come ad esempio l’abbinamento cibo-vino, workshop, buyers club, eventi fuorisalone nel centro storico di Verona denominati “Vinitaly for You” e degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri.

La Fiera di Verona è uno dei più importanti poli fieristici d’Italia e dista circa 3 km dal centro città e pochi minuti dal casello dell’autostrada A4 Verona Sud. È facilmente raggiungibile, quindi, dal lago di Garda o comunque da tutti i comuni toccati dall’autostrada Milano-Venezia.

I NOSTRI PARTNERS

Vantiamo di partners davvero esclusivi, primo fra tutti Gardaland.

OFFICIAL PARTNER

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo!