Transfer Val di Fassa

Sei in vacanza lontano dalla montagna e pensavi di passare una giornata di divertimento facendo trekking oppure sciando sulle piste della Val di Fassa? Nessun problema: organizziamo transfer e servizi navetta da e per la Val di Fassa per permetterti di andare a divertirti in montagna in vetture comode, spaziose e di qualità senza dover pensare alla guida o a organizzare il trasporto coi mezzi pubblici.

Da Moena a Canazei, sono 20 chilometri di valle circondata dalle Dolomiti molto apprezzata dai turisti sia per i percorsi naturalistici che per le piste da sci, conosciute in tutta Italia.

APT Val di Fassa
Strèda Roma, 36 I - 38032 Canazei

Le località principali sono: Moena, Soraga, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Mazzin, Campitello di Fassa, Canazei. Se d’inverno l’attrazione principale sono gli sport sulla neve, d’estate sono decisamente le escursioni, dove si possono apprezzare laghi alpini, boschi e pareti rocciose.

Questa valle circondata dalle Dolomiti, montagne perfette che sembrano quasi disegnate, ci fa ammirare dei veri capolavori di roccia: il Catinaccio con le Torri del Vajolet, il Gruppo del Sella, il Sassolungo e la Marmolada. Giganti di bianca dolomia che al tramonto, come per magia, si tingono di rosa, dando vita all'incredibile fenomeno dell'enrosadira.

Con il nostro servizio transfer per la Val di Fassa puoi concederti una giornata di totale relax senza dover pensare di guidare in strade che non conosci, nè di cercare i mezzi pubblici più adeguati.

I NOSTRI PARTNERS

Vantiamo di partners davvero esclusivi, primo fra tutti Gardaland.

OFFICIAL PARTNER

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo!