Transfer Val Gardena

Sei in vacanza lontano dalla montagna e pensavi di passare una giornata di divertimento facendo trekking oppure sciando sulle piste della Val Gardena? Nessun problema: organizziamo transfer e servizi navetta da e per la Val Gardena per permetterti di andare a divertirti in montagna in vetture comode, spaziose e di qualità senza dover pensare alla guida o a organizzare il trasporto coi mezzi pubblici.

Stiamo parlando di una località sciistica tra le più apprezzate di tutta Italia: i servizi sempre al top e il panorama dolomitico entusiasmante hanno fatto guadagnare alla Val Gardena già numerosi premi da parte di associazioni, siti e magazine dedicati agli appassionati della neve. Nella valle si tengono numerose gare di rilevanza internazionale, nonché tappe della Coppa del Mondo di sci alpino. La val Gardena dispone di 175 km di piste da discesa, 83 impianti di risalita e 115 km di piste da fondo.

Centro Informazioni Turistico della Val Gardena
TEL 0471 777 777 FAX 0471 792 235
È suddivisa in tre comuni, Ortisei, S. Cristina Valgardena e Selva di Val Gardena, ma comprende anche tre frazioni del comune di Castelrotto, Oltretorrente, Roncadizza e Bulla.
 

Per lo sci è famoso il giro del Gardena Ronda, un circuito sciistico ed escursionistico che permette di compiere il periplo della Val Gardena. Il percorso complessivo è di circa 30 km di pista, con circa 5000 metri di dislivello, e comprende 13 impianti di risalita.

Le località sciistiche della Val Gardena sono facilmente raggiungibili da Verona percorrendo l’autostrada A22 in direzione Brennero. Basta uscire al casello Chiusa, poco dopo Bolzano, e dopo 15 minuti di strada si raggiunge Ortisei, poco più avanti S. Cristina e poi Selva Gardena.
Con il nostro servizio transfer per la Val Gardena puoi concederti una giornata di totale relax senza dover pensare di guidare in strade che non conosci, nè di cercare i mezzi pubblici più adeguati.

I NOSTRI PARTNERS

Vantiamo di partners davvero esclusivi, primo fra tutti Gardaland.

OFFICIAL PARTNER

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo!