visita di verona senza guida

Per i gentili ospiti del Lago di Garda non è possibile andarsene senza aver visitato, anche per poche ore la Città di Verona, unica nel suo genere.

La città scaligera, nota come luogo della tragedia di Romeo e Giulietta, è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Lord Byron, si commosse visitando il sepolcro di Giulietta.

Wolfgang Amadeus Mozart suonò quattordicenne all'Accademia Filarmonica e nella chiesa di San Tomaso Cantuariense, sul cui organo lasciò incise con il temperino le proprie iniziali.

Uno degli ospiti più famosi è il direttore d'orchestra, clavicembalista e organista olandese Ton Koopman.

Arena di Verona, Casa e balcone di Giulietta , Piazza delle Erbe, torre dei Lamberti, Cattedrale di San Zeno, ecc sono solo alcune meraviglie della città di Verona.


PREZZI E ITINERARIO:

- Prelevamento dalla vostra struttura, Hotel o campeggio nei Comuni di Peschiera d/Garda, Castelnuovo del Garda, Cavalcaselle, transfer di circa 30 min. per recarsi al centro di Verona da dove parte il nostro tour.

- Sosta di circa 30 min. in Piazza Brà, visita libera dell’Arena, giardini, Palazzo della Gran Guardia, Palazzo del Municipio e del Liston luogo a porticati ricco di numerosissimi bar e ristoranti.

- Proseguo in auto per piazza delle Erbe. Sosta di 40 min.

- Visita libera della casa di Giulietta e Romeo, piazza delle Erbe, Torre dei Lamberti e shopping nelle due principali vie della città, via Cappello e via Mazzini.

-Proseguo in auto per Castel san Pietro che con una sosta di circa 15min. si potrà ammirare la città di Verona dall’alto.


-Rientro nel vostro Hotel/campeggio.



Tempo totale ore 2/3.
Prezzo per transfer da 1 a 4 pax. € 90,00
Prezzo per transfer da 5 a 8 pax. € 110,00

Acquistabile nelle seguenti formule:

I NOSTRI PARTNERS

Vantiamo di partners davvero esclusivi, primo fra tutti Gardaland.

OFFICIAL PARTNER

Iscriviti alla newsletter

Iscrizione avvenuta con successo!